Boxe Silver WBC: Branco vs Haapoja, diretta tv streaming su Sportitalia

BOXE – Serata di grande pugilato quella di oggi sabato 6 luglio, che sul ring allestito allo Stadio Fattori di Civitavecchia (Roma) vedrà sfidarsi l’idolo...

Branco vs Haapoja diretta tv streaming

BOXE – Serata di grande pugilato quella di oggi sabato 6 luglio, che sul ring allestito allo Stadio Fattori di Civitavecchia (Roma) vedrà sfidarsi l’idolo locale Silvio Branco e il finlandese Juho Haapoja. Il match è valido per il titolo  Silver Wbc dei massimi leggeri ( o cruiser), vera e propria eliminatoria per il titolo detenuto al momento dal polacco Wlodarczyk.

Il titolo silver è tornato vacante dopo la rinuncia di Giacobbe Fragomeni a sfidare una terza volta Silvio Branco, decisione probabilmente maturata dopo la clamorosa rissa avvenuta alla fine del loro secondo match tra i membri dei rispettivi team. Il pugile milanese, uscito vittorioso dal match di Riva Del Garda, è comunque sfidante ufficiale al titolo mondiale WBC detenuto dal polacco ed in caso di vittoria potrebbe ritrovare sulla sua strada proprio lo stesso

Branco in veste di sfidante.

Il “Barbaro“, 47 anni, è atteso da un test importante che potrebbe dare nuovi stimoli ad una carriera già ricca di allori. Il finlandese è ben 15 anni più giovane di Branco, fattore che alla lunga potrebbe influenzare l’andamento del match, ma sul lato tecnico il pugile italiano parte nettamente favorito. Per sapere come andranno realmente le cose però bisogna attendere il verdetto del ring, che ci dirà se Branco potrà proseguire nel suo sogno di tornare campione del mondo.

Il match di boxe Branco vs Haapoja, titolo Silver WBC dei massimi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 del digitale terrestre e canale 226 di Sky. Il collegamento partirà alle 21:00 di oggi sabato 6 luglio 2013 con i match di contorno, che vedranno impegnati i pugili italiani Emanuele Blandamura, Orial Kolaj e Carel Sandon.


Autore

Potrebbe interessarti...