Boxe: Signani vs Rifaie per il titolo Unione Europea, diretta tv streaming su Italia 1

BOXE - Sul ring di Bellaria (Rimini) il match valevole per il titolo dell'Unione Europea dei pesi medi Signani vs Rifaie. Diretta tv su Italia 1 alle 23:45.

Signani vs Rifaie

BOXE – Incontro di livello internazionale quello che andrà in scena oggi sabato 6 dicembre al PalaCongressi di Bellaria Igea Marina (Rimini), teatro del match Signani vs Rifaie. L’incontro è valido per il titolo Unione Europea dei pesi medi e si svolgerà sulla distanza delle dodici riprese.

Il pugile di casa Matteo Signani, 35 anni, giunge a questo importante match con un record di 20 vittorie (6 ko), 4 sconfitte (1 ko) e 3 pareggi. Nel corso della sua carriera è già stato per tre volte campione italiano dei pesi medi ma a livello internazionale non ha ancora avuto una degna consacrazione. Dopo il pareggio con Istvan Szili del 2013 questa è la sua seconda occasione per il titolo U.

E. ed il fatto di combattere a due passi da casa da a Signani una ulteriore motivazione per gettare sul ring tutto ciò che ha per conquistare il titolo.

Il suo avversario Ahmed Rifaie, francese di 34 anni, non vanta nel suo palmares grandi vittorie ed in carriera non ha mai disputato match oltre le otto riprese. Questo potrebbe essere un vantaggio per Signani che con una vittoria si lancerebbe a livello europeo e potrebbe ambire a più prestigiosi traguardi. Nel sottoclou anche Simona Galassi, campionessa europea ed ex mondiale, che affronta un match di collaudo prima di tentare la conquista del titolo IBF a febbraio.

Il match Signani vs Rifaie, titolo dell’Unione Europea dei pesi medi, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 23:45 di oggi sabato 6 dicembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...