Boxe: Samuele Esposito vs Christopher Sebire, diretta tv streaming su Sportitalia

BOXE - Stasera a Ischia Samuele Esposito vs Christopher Sebire per il titolo intercontinentale IBF dei superleggeri. Diretta tv Sportitalia alle 21.

Samuele Esposito vs Christopher Sebire - Poster

PUGILATO – Appuntamento con la boxe internazionale ad Ischia dove il promoter Mario Loreni ha allestito una importante riunione imperniata sul match Samuele Esposito vs Christopher Sebire valido per titolo intercontinentale IBF dei superleggeri.

Samuele Esposito, 28enne campano, torna sul ring a distanza di sette mesi dalla sfortunata trasferta spagnola in cui venne battuto ai punti dall’idolo locale Ruben Nieto. In quell’occasione era in palio il titolo dell’Unione Europea e il nostro pugile non ha saputo cogliere l’occasione per cingersi del suo primo importante alloro internazionale. Questa sera però sul ring di Ischia Esposito potrà riprovarci con una cintura che gli garantirebbe una certa visibilità internazionale e magari qualche incontro di livello mondiale.

Il suo avversario Christopher Sebire è un avversario duro ma non impossibile da battere, come dimostra il suo stesso curriculum in cui si contano otto sconfitte. Il francese ha già combattuto per diversi titoli internazionali ma fino ad ora ha ottenuto solo la cintura di campione nazionale. La sua abitudine a combattere su palcoscenici di un certo pregio potrebbe però pesare sul ring e la sua boxe fatta di gran ritmo potrebbe regalare al pubblico un match di grande valore agonistico. Esposito potrebbe far valere la sua potenza, dote che manca al suo co-sfidante, ma il francese ha più volte dimostrato di essere un pugile ostico. Sulla carta un pronostico leggermente favorevole ad Esposito ma il match è tutt’altro che scontato, saranno dodici riprese da seguire con assoluta attenzione.

Il pubblico italiano può seguire il match Samuele Esposito vs Christopher Sebire, titolo Intercontinental IBF dei superleggeri, in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 29 agosto. Diretta streaming sul sito www.sportitalia.tv.

 


Autore

Potrebbe interessarti...