Boxe: Peterson vs Matthysse ad Atlantic City, diretta tv streaming Sportitalia

BOXE INTERNAZIONALE – Grande serata di boxe quella organizzata dalla Golden Boy Promotion ad Atlantic City, che vede come match clou la sfida tra i superleggeri...

Lamont-Peterson-vs.-Lucas-Matthysse live streaming

BOXE INTERNAZIONALE – Grande serata di boxe quella organizzata dalla Golden Boy Promotion ad Atlantic City, che vede come match clou la sfida tra i superleggeri Lamont Peterson e Lucas Matthysse.

La sfida in questione mette di fronte due tra i più forti pugili della categoria, anche se il combattimento non mette nessun titolo in palio. L’argentino Lucas Matthysse è considerato il favorito della vigilia in un match che però si preannuncia tutt’altro che scontato. Matthysse in carriera ha fino ad ora subito solo due dubbie sconfitte ai punti, motivo per il quale è ritenuto imbattuto da molti esperti. Il match di questa notte in caso di vittoria potrebbe aprirgli le porte per match ancora più prestigiosi ed una nuova chance di conquista del titolo.

Contro però troverà un pugile assai duro, detentore del titolo IBF dei superleggeri, conquistato nel 2011 battendo ai punti l’inglese Amir Khan. Per Peterson un record di 31 vittorie ed una sola sconfitta, avvenuta contro l’imbattuto Tim Bradley. Sul ring della Boardwalk Hall di Atlantic City andrà in scena un vero e proprio big match, uno degli incontri più attesi della stagione pugilistica.

Incontri di grande spessore anche nel sottoclou, dove il campione IBF dei welter Devon Alexander metterà in palio il titolo contro l’inglese Lee Purdy, sostituto dello sfidante ufficiale Kell Brook. Decisamente favorito il campione in carica, che trova di fronte un avversario poco abituato a competere a certi livelli.

Da seguire anche la sfida tra i pesi welter Phil Lo Greco e Shawn Porter, ritenuti da molti due veri e propri talenti della boxe mondiale . Il pugile italo-canadese Lo Greco, ex campione d’Italia dei dilettanti, è ancora imbattuto e una vittoria nel match odierno potrebbe portarlo a combattere per qualche titolo importante. Il suo avversario però è anch’egli un gran talento e la sfida tra i due si preannuncia molto incerta.

L’incontro di boxe Peterson vs Matthysse, verrà trasmessa in diretta tv streaming da Sportitalia 1, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, a partire dalle 02:30 di oggi domenica 19 maggio 2013. Saranno trasmessi anche i due sottoclou Lo Greco vs Porter e Alexander vs Purdy.


Autore

Potrebbe interessarti...