Boxe Mondiale: Martinez vs Frampton II, info e orari diretta streaming

BOXE - Stasera a Belfast l'atteso match Martinez vs Frampton II, match valido per il mondiale IBF dei pesi supergallo. Info orari e diretta streaming.

martinez vs frampton II streaming

BOXE –  Sarà Belfast (Irlanda del Nord) il teatro dell’attesissimo incontro Martinez vs Frampton II, match valido per il titolo mondiale IBF dei pesi supergallo.

L’idolo locale Carl Frampton, 27 anni, proverà nuovamente ad avere la meglio sul suo rivale Kiko Martinez, affrontato con successo nel febbraio 2013 con il titolo europeo in palio. In quell’occasione il britannico si impose sullo spagnolo con un ko alla nona ripresa in un match spettacolare per intensità. Da allora però Martinez, 29 anni, è riuscito a risalire la china fino ad avere una possibilità mondiale inaspettata contro l’imbattuto Romero. Un sorprendete successo per ko consegnò allo spagnolo il titolo mondiale IBF, da allora difeso due volte con altrettanti ko.

Frampton invece dopo il successo europeo sul suo rivale odierno ha difeso una volta il suo titolo contro il francese Parodi, nell’attesa di avere la tanto agognata chance iridata.

Una possibilità concessagli proprio da Martinez, deciso a vendicare la sconfitta subita un anno e mezzo fa sempre in quel di Belfast. L’esito del primo match avvantaggia leggermente Frampton, ma da allora il campione spagnolo è molto migliorato e ha letteralmente dominato i suoi avversari. Lo sfidante dovrà dare tutto se stesso per battere ancora Martinez e conquistare così il tanto sognato titolo mondiale. I due pugili non si amano e lo hanno dimostrato già durante la cerimonia del peso, antipasto della spettacolare battaglia da tutti attesa sul ring.

Il match Martinez vs Frampton II, titolo mondiale IBF dei pesi supergallo, sarà trasmesso in diretta tv dal canale inglese Box Nation, visibile in streaming a pagamento anche in Italia sul sito www.boxnation.com. Nessuna tv italiana trasmetterà il match. Il collegamento con la Odissey Arena di Belfast è previsto per le ore 21:00 di oggi sabato 6 settembre 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...