Boxe Mondiale WBO: Pacquiao vs Algieri a Macao, info orari e diretta streaming

BOXE - Stanotte a Macao (Cina) l'atteso Pacquiao vs Algieri per il titolo mondiale WBO dei pesi welter. Info orari e diretta streaming su BoxNation.

pacquiao vs algieri streaming

BOXE – Appuntamento con uno dei match più attesi della boxe internazionale nella notte italiana tra oggi sabato 22 e domani domenica 23 novembre. A Macao (Cina) va infatti in scena l’attesissimo Pacquiao vs Algieri, incontro valevole per il titolo mondiale WBO dei pesi welter.

Il fuoriclasse filippino Manny Pacquiao, 35 anni, difende per la prima volta il suo titolo WBO riconquistato nel match di rivincita contro l’americano Tim Bradley ad aprile. Pac-Man si presenta sul ring di Macao nettamente favorito nei confronti dello sfidante italo-americano Chris Algieri, nome nuovo della boxe mondiale ma forse non ancora pronto per fronteggiare un campione come Pacquiao.

Algieri, 30 anni, è salito all’attenzione degli addetti ai lavori dopo il suo match contro il russo Ruslan Provodnikov in cui ha vinto il titolo WBO dei superleggeri (che non sarà in palio stasera) con un verdetto molto discusso. In quell’occasione Algieri andò due volte al tappeto al primo round ma riuscì poi a condurre il match ai punti e vincere sovvertendo tutti i pronostici. Questa volta però il buon Algieri dovrà dimostrare ben altro rispetto a quel match perchè Pacquiao tecnicamente è nettamente superiore e difficilmente potrà tenerlo a

bada per tutte e dodici le riprese. Sono in molti a prevedere un ko per Pacquiao ma Algieri ha già dimostrato di avere un gran cuore proprio contro il russo e chissà che non riesca a sovvertire il pronostico anche stavolta.

In molti però sperano per la vittoria di “Pac-Man” che spalancherebbe le porte per il tanto chiacchierato match Pacquiao vs Mayweather, un incontro che gli appassionati di boxe chiedono da anni e che non si è ancora concretizzato. Secondo i rispettivi manager l’accordo è vicino, ma il fuoriclasse filippino dovrà superare Algieri prima di sedersi al tavolo delle trattative con il suo rivale.

Il match Pacquiao vs Algieri, titolo mondiale WBO dei pesi welter, non sarà trasmesso in diretta tv streaming in Italia. Per vederlo è necessario registrarsi al sito dell’emittente statunitense HBO e acquistare l’evento in pay per view. Lo streaming è disponibile in pay per view anche sul sito www.boxnation.com. Inizio della riunione previsto per le 03:00 di domenica 23 novembre 2014, ora italiana.


Autore

Potrebbe interessarti...