Boxe mondiale WBC: Murray vs Spada a Montecarlo, diretta tv streaming su Italia 1

BOXE - Questa sera a Montecarlo il match valido per il titolo WBC Silver dei pesi medi Murray vs Spada. Diretta tv su Italia 1 dalle 23:45.

murray vs spada streaming

BOXE – Match di caratura mondiale quello che si terrà stasera alla “Salle des Etoiles” di Montecarlo tra Martin Murray e il nostro Domenico Spada. L’incontro, sulla distanza delle 12 riprese, assegnerà il titolo WBC Silver dei pesi medi, anticamera del titolo mondiale vero e proprio.

Il vincitore del match Murray vs Spada potrebbe così diventare immediatamente lo sfidante ufficiale del campione del mondo WBC, il grande Miguel Cotto. Un’occasione del genere potrebbe essere l’ultima per la carriera di Spada, più volte sfidante mondiale ma sempre respinto nell’appuntamento più importante. “Vulcano” ha infatti perso ai punti le due sfide mondiali con Zbik nel 2009 e nel 2010. Pochi mesi fa invece il fallito assalto al titolo interim contro il messicano Marco Antonio Rubio.

L’inglese Murray, favorito nel match di Montecarlo, è uno dei migliori pugili della categoria ma fin’ora non è riuscito a fregiarsi di alcuna corona iridata.

Nei suoi due tentativi un discusso pareggio con il tedesco Sturm e una sconfitta ai punti (anch’essa discutibile) con l’ex fuoriclasse Sergio Martinez. Per lui sarà importante non fallire questa occasione e poi puntare al titolo ufficiale. Per lui in futuro si parla anche di un match contro il terribile kazako Gennady Golovkin, campione mondiale WBA e a detta di molti il miglior peso medio del pianeta. Non a caso Golovkin sarà a bordo ring, dove potrà osservare da vicino uno dei suoi prossimi avversari. Da italiani speriamo che Murray non possa far vedere nulla di eccezionale e che a trionfare sia il nostro Spada, guerriero indomito pronto a prendersi una vittoria di prestigio.

Il match Murray vs Spada, titolo WBC Silver dei pesi medi, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 23:45 di oggi sabato 25 ottobrre 2014. Diretta streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...