Boxe Mondiale WBA: Quigg vs Salinas, diretta tv streaming su Sportitalia 2

BOXE – E’ una grande serata di boxe quella che andrà in scena stasera alla O2 Arena di Greenwich (Londra) dove l’idolo locale Scott Quigg difenderà...

boxe quigg vs salinas diretta tv streaming

BOXE – E’ una grande serata di boxe quella che andrà in scena stasera alla O2 Arena di Greenwich (Londra) dove l’idolo locale Scott Quigg difenderà il titolo mondiale WBA dei supergallo dall’assalto del cubano Yoandris Salinas.

L’inglese Quigg, 24 anni, è stato nominato campione del mondo WBA quando il fuoriclasse cubano Guillermo Rigondeaux ha assunto il ruolo di “supercampione” dopo la bellissima vittoria su Nonito Donaire. Per lui è quindi il primo match con titolo mondiale in palio e lo sfidante non è certo un avversario di comodo.

Il suo avversario Salinas, 28 anni, è infatti ancora imbattuto in 21 incontri e ha i mezzi tecnici di un vero campione. Per cui lo scontro tra i due giovani talenti si prospetta interessante e ricco di colpi di scena.

Tra i match di contorno anche l’atteso esordio da professionista della medaglia d’oro di Londra 2012 Anthony Joshua, che affronterà il peso massimo italiano Emanuele Leo. Joshua viene ricordato dagli appassionati italiani per il clamoroso verdetto della finale di Londra grazie al quale vinse l’oro ai danni del nostro Roberto Cammarelle.

Il match Quigg-Salinas, titolo mondiale WBA dei pesi supergallo, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 DTT e canale 226 di Sky, a partire dalle 23:30 di oggi sabato 5 ottobre 2013. A seguire il match tra Joshua ed Emanuele Leo.


Autore

Potrebbe interessarti...