Boxe Mondiale: Stiverne vs Wilder, info diretta tv e streaming

BOXE - Nella notte a Las Vegas l'atteso match Stiverne vs Wilder, valido per il mondiale WBC dei pesi massimi. Info orari e diretta streaming.

Diretta tv Boxe

BOXE  – Match da brividi a Las Vegas dove tra poche ore andrà in scena il match Stiverne vs Wilder valido per il titolo mondiale dei pesi massimi WBC. Cornice del grande evento è il prestigioso  MGM Grand.

L’incontro suscita un forte interesse negli Usa in quanto lo sfidante Deontay Wilder, 29 anni, potrebbe riportare un titolo dei pesi massimi negli States a distanza di oltre otto anni di distanza da Shannon Briggs. Per lui è la prova della verità dopo 32 incontri vinti per ko ma senza aver affrontato nomi di rilievo.

Il campione Berman Stiverne, canadese 36enne, difende per la prima volta il titolo conquistato nel maggio 2014 dopo aver messo ko Chris Arreola. In precedenza il titolo era stato lasciato vacante da Vitali Klitschko, ritiratosi e diventato un politico di spicco in Ucraina. Gli altri titoli dei pesi massimi (WBO, WBA, IBF) sono invece del fratello Wladimir, che probabilmente in futuro affronterà il vincente di Stiverne vs Wilder per un match di riunificazione.

Il match Stiverne vs Wilder, titolo mondiale WBC dei pesi massimi, è trasmesso negli Usa su Showtime. Non sarà possibile vedere il match in diretta tv in Italia, ma è possibile seguire il match in streaming pay per view sul sito www.boxnation.com.  Inizio collegamento ore 03:30 di domenica 18 gennaio.


Autore

Potrebbe interessarti...