Boxe Mondiale: Shawn Porter vs Kell Brook, info diretta tv streaming

BOXE - Grande attesa per il titolo mondiale IBF dei welter Shawn Porter vs Kell Brook sul ring di Carson (California). No diretta in Italia, info streaming.

porter vs brook

BOXE – Match attesissimo nella notte allo Stub Hub Center di Carson in California, dove si disputerà la sfida Shawn Porter vs Kell Brook per il mondiale IBF dei pesi welter.

Il detentore Shawn Porter si accinge a difendere il suo titolo per la seconda volta, dopo aver impressionato in Aprile battendo in soli quattro round un pugile quotato come l’italo americano Paulie Malignaggi. In quell’occasione Porter, 26 anni, ha spazzato via l’ex campione di diverse categorie con facilità disarmante mettendo in mostra una grande potenza. L’impressione è quella di avere davanti un pugile pronto ad entrare nella ristretta cerchia dei migliori.

Una condizione nella quale si riflette anche Kell Brook, imbattuto 28enne inglese, già in procinto di combattere per il mondiale nel 2013. Il suo incontro per il titolo IBF con l’allora campione Devon Alexander venne infatti annullato a causa di un infortunio dello sfidante.

Ora la grande occasione si è ripresentata e Brook dovrà dimostrare di meritare l’opportunità concessagli. In Inghilterra sono pronti a scommettere sul loro pugile, anch’egli considerato uno dei giovani più promettenti della boxe mondiale.

I pronostici vedono favorito il campione Shawn Porter, le cui vittorie su elementi di valore come Alexander e Malignaggi ne hanno accresciuto la considerazione. Porter è pugile con grandi doti fisiche e potenza ed il suo avversario potrebbe accusare i suoi colpi. Brook è invece più tecnico e pulito nella sua impostazione ma fino ad ora non è stato testato ai massimi livelli e la sua tenuta contro Porter resta un’incognita.

Il match Shawn Porter vs Kell Brook, titolo mondiale IBF dei welter, sarà trasmesso in diretta tv e streaming negli USA dall’emittente a pagamento Showitme. L’evento è disponibile in pay-per-view ed è visibile online sul sito dell’emittente www.sho.com previo pagamento della quota prevista. Il match avrà inizio intorno alle ore 05:00 della notte tra oggi,sabato 16, e domani domenica 17 agosto 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...