Boxe Mondiale: Hopkins vs Kovalev, info orari e diretta tv streaming

BOXE - Nella notte italiana l'attesissimo mondiale dei mediomassimi WBA,IBF E WBO Hopkins vs Kovalev. Info su orari e collegamento streaming.

hopkins vs kovalev streaming

BOXE – Appuntamento con la storia della boxe questa notte ad Atlantic City (New Jersey, USA) dove andrà in scena l’atteso incontro Hopkins vs Kovalev, valido per i titoli mondiali WBA,IBF e WBO dei mediomassimi.

Il leggendario Bernard Hopkins tenterà di compiere un’altra impresa memorabile per la storia di questo sport. Il 49enne Hopkins vuole stupire ancora e battere uno dei pugili più forti della categoria, il 31 enne Sergey Kovalev. Secondo molti questa notte “The Alien” non ha molte possibilità di battere un rivale più giovane di ben diciannove anni nonchè una macchina da guerra come il russo, capace di conquistare il titolo WBO spazzando via tutti i suoi avversari con devastanti ko.

Per Hopkins questa è l’ennesima sfida contro pronostico della sua esemplare carriera, basti ricordare quando nel 2011 battè ai punti Jean Pascal e divenne il più vecchio campione del mondo nella storia della boxe. Da allora il pugile di Philadelphia ha perso solamente nel 2012 contro Dawson conquistando poi il titolo IBF l’anno successivo e quello WBA ad aprile.

L’obiettivo di Hopkins è quello di conquistare tutte e quattro le corone mondiali, battendo prima Kovalev, campione WBO, e poi il canadese Stevenson, campione WBC.

Un’impresa che sarebbe leggendaria per il quasi cinquantenne Hopkins, “alieno” proprio per la sua capacità di rimanere al top nonostante l’età. Prima però dovrà fare i conti con il distruttore (Krusher il suo soprannome) Kovalev, pugile di grande potenza e anche una discreta tecnica. Il russo parte nettamente favorito e potrebbe vincere anche per ko, mandando in pensione un grande della boxe come Hopkins. Il quale però è un grande saggio del ring e potrebbe anche riuscire a imbrigliare il suo rivale regalando agli appassionati un’altra grande pagine di boxe.

Il match Hopkins vs Kovalev, titolo mondiale dei pesi mediomassimi, non sarà trasmesso in diretta tv in Italia. Per vederlo in streaming è possibile prenotare l’evento grazie a Box Nation all’indirizzo www.boxnation.com. L’evento avrà inizio intorno alle 03:00 di oggi domenica 9 novembre 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...