Boxe Mondiale: Golovkin vs Murray, info orari e diretta streaming

BOXE - A Montecarlo il titolo dei pesi medi Golovkin vs Murray, le info per vedere il grande evento in streaming.

BOXE – Appuntamento mondiale oggi sabato 21 febbraio alla “Salle des Etoiles” di Montecarlo dove andrà in scena l’attesissimo match Golovkin vs Murray, valido per i titoli WBA, IBO e WBC Silver dei pesi medi.

Il kazako Gennady Golovkin, 32 anni, è considerato dagli addetti ai lavori uno dei pugili più forti del pianeta e l’indiscusso numero 1 dei pesi medi. Una macchina da guerra che vanta un record di 31 vittorie, di cui 28 per ko. Numeri impressionanti che rendono “Triple G” uno dei pugili più evitati dell’intero panorama pugilistico. Sono pochi quelli che accettano di combattere contro di lui senza un compenso per cui valga la pena rischiare la propria integrità fisica.Ultimo a cadere sotto i colpi del kazako è stato il solido messicano Marco Antonio Rubio, demolito in soli due round.

L’inglese Martin Murray, 32 anni, è chiamato ad una vera e propria impresa sul ring di Montecarlo dove lo attende il match più duro della carriera.

Per Murray è il terzo tentativo iridato dopo il pareggio discusso contro Sturm nel 2011 e l’altrettanto discussa sconfitta contro l’allora campione WBC Sergio Martinez nel 2013. Quella avvenuta a Buenos Aires è l’unica sconfitta del tenace Murray, peraltro immeritata, e ciò dimostra come egli sia avversario meritevole di questa opportunità. Starà ora a lui dimostrare di essere capace di fare il salto di qualità necessario per battere un fenomeno della caratura di Golovkin. In caso di vittoria il kazako potrebbe lanciare la sfida a Miguel Cotto, campione WBC, per una sfida da brivido.

Il match Golovkin vs Murray, titolo WBA dei pesi medi, non verrà trasmesso in diretta tv in Italia. Sarà possibile seguire l’evento in streaming sul sito dell’emittente televisiva statunitense HBO, www.hbo.com. Inizio previsto per le ore 22:00 di oggi sabato 21 febbraio 2015.


Autore

Potrebbe interessarti...