Boxe: Mayweather vs Maidana 2, info orari e diretta tv streaming

BOXE - Grande attesa a Las Vegas per Mayweather vs Maidana 2. Il rematch sarà trasmesso in differita tv e streaming su Sportitalia alle 12 di domenica 14.

Mayweather vs Maidana 2

BOXE – Tutto pronto a Las Vegas per il ritorno sul ring di Floyd Mayweather Jr nell’attesissima rivincita contro l’argentino Marcos Maidana. Sul ring dell’MGM Grand Garden Arena si assegnano i titoli WBC e WBA dei pesi welter e il titolo WBC dei superwelter.

Il primo incontro tra i due, disputato lo scorso 3 maggio sempre a Las Vegas, ha visto la vittoria ai punti dell’imbattuto pugile statunitense. Il numero 1 del mondo ha faticato non poco nelle prime riprese quando cioè “El Chino” Maidana ha esercitato tutta la sua pressione e ha messo a segno diversi colpi potenti. Una volta trovate le giuste contromisure Mayweather ha poi domato l’avversario conquistando la vittoria per “majority decision”.

L’argentino è stato senza dubbio il pugile che negli ultimi anni ha messo più in difficoltà “Pretty Boy Floyd“, meritandosi così una rivincita dall’indiscusso campione della categoria e miglior pugile del pianeta. Mayweather vs Maidana 2 è senza dubbio un incontro di grande appeal, nonostante in molti diano per scontata una nuova vittoria del pugile di casa. La potenza dell’argentino potrebbe però portare insidie fino alla fine e la voglia di rivalsa di Maidana potrebbe regalare al pubblico una vera e propria battaglia.

In caso di vittoria Floyd Mayweather raggiungerebbe la sua 47a vittoria consecutiva in carriera e avvicinerebbe il record del leggendario Rocky Marciano, ritiratosi con un palmares di 49 vittorie e nessuna sconfitta. Non è escluso che nel suo futuro ci sia un match contro il fuoriclasse filippino Manny Pacquiao, incontro atteso da milioni di appassionati. Prima di fare progetti però c’è da battere il grintoso Maidana, pugile di grande cuore e potenza che darà tutto sul ring per riuscire in un impresa in cui fino ad ora tutti hanno fallito.

COME VEDERLO – Il match Mayweather vs Maidana 2, valido per i titoli WBC e WBA dei pesi welter e il titolo WBC dei superwelter, sarà trasmesso negli Usa in diretta tv e streaming su Showtime, visibile anche in Italia sul sito www.sho.com. L’evento è trasmesso in pay per view e bisognerà registrarsi sul sito e pagare la somma richiesta dall’emittente. Inizio previsto nella notte italiana tra sabato 13 e domenica 14 settembre intorno alle 02:00 di notte.

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming abbonandosi al canale Box Nation sul sito www.boxnation.com. In Italia l’incontro sarà invece trasmesso in differita tv e in streaming su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre, a partire dalle 12:00 di domani domenica 14 settembre.


Autore

Potrebbe interessarti...