Boxe: Mayweather vs Alvarez in Diretta Tv Streaming su Sportitalia 2

BOXE – Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento del match dell’anno, l’incontro che tantissimi appassionati di boxe nel mondo attendevano...

Mayweather vs Alvarez diretta tv streaming

BOXE – Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento del match dell’anno, l’incontro che tantissimi appassionati di boxe nel mondo attendevano con trepidazione. Nella notte italiana al MGM di Las Vegas si affrontano infatti gli imbattuti Floyd Mayweather Jr e Saul Alvarez.

Una sfida stellare tra due dei migliori pugili del momento, con in palio i titoli mondiali WBC e WBA dei superwelter. Al di là delle cintura in palio però la sfida di questa sera è un confronto tra due pugili di indiscusso valore. Floyd Mayweather Jr è da molti considerato il pugile più forte del mondo, con 44 vittorie e zero sconfitte. In questo match “Money” Mayweather, 36 anni,  parte ancora una volta da favorito, ma la maggiore stazza e la grande potenza di Alvarez rende lo scontro comunque abbastanza incerto.

Il messicano Saul “Canelo” Alvarez, 23 anni e anch’egli imbattuto in 42 match,  presenta una notevole prestanza fisica rispetto allo statunitense, ma la maggior tecnica di Mayweather lo rende un avversario quasi imprendibile. Molti in passato hanno cercato di colpirlo duramente, ma la sua eccellente capacità difensiva ha sempre avuto la meglio. A detta di molti esperti però Alvarez può piazzare il colpo vincente, ma è comunque un’impresa non da poco.

Comunque vada tra i due si prevede una grande battaglia, degna della enorme aspettativa che i fans del pugilato nutrono da mesi sul match. Una battaglia in cui alla fine uno dei due contendenti assaggerà per la prima volta il sapore della sconfitta.

Oltre al match tra Mayweather ed Alvarez, la serata di Las Vegas si caratterizza per un altro incontro spettacolare. Nel sottoclou saliranno infatti sul ring per il titolo mondiale dei superleggeri il campione Danny Garcia e lo sfidante Lucas Martin Matthysse. Una sfida incerta e che si preannuncia infuocata tra due pugili estremamente combattivi, sicuramente i due più forti appartenenti alla categoria dei superleggeri.

La serata è organizzata dalla Golden Boy Promotion dell’ex pugile Oscar De La Hoya, una vera e propria leggenda del ring. Per il match principale sono previste borse da 41 milioni di dollari e 12 milioni di dollari rispettivamente per Mayweather e Alvarez. Cifre che danno l’idea della portata del match, il cui seguito televisivo si preannuncia elevatissimo in tutto il mondo.

In Italia il match di boxe Mayweather vs Alvarez sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, a partire dalle ore 03:00 di oggi, domenica 15 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...