Boxe: Matthysse vs Provodnikov, info orari e diretta tv streaming

BOXE - Grande attesa per il match Matthysse vs Provodnikov sul ring di Verona (New York). I due guerrieri in cerca di una chance mondiale nei superleggeri.

BOXE – Se è vero che gran parte degli appassionati di pugilato aspetta con ansia il “match del secolo” Mayweather vs Pacquiao, che mette a confronto i due pugili ritenuti più forti e importanti nel mondo, è altrettanto vero che in molti saranno quelli che seguiranno la sfida tra superleggeri Matthysse vs Provodnikov.

Il match si disputerà a Verona (New York, USA) e metterà di fronte due grandissimi guerrieri del ring come l’argentino Lucas Matthysse e il russo Ruslan Provodnikov. Lo stile di questi due pugili, che amano scambiare a centro ring senza risparmiarsi, fa si che le aspettative per questo incontro siano alte. Quello che in molti prevedono è infatti che la sfida sia una tra le più belle ed emozionanti dell’anno, con due pugili capaci di trovare il colpo del ko in qualsiasi momento.

Nessun titolo in palio questa sera sul ring del Turning Stone Resort & Casinò di Verona, ma è chiaro che il vincente di questo incontro avrà presto una chance mondiale. Entrambi i pugili hanno già conosciuto la gloria mondiale, con l’argentino campione interim WBC in passato e sfidante al titolo mondiale WBC e WBA di Danny Garcia con cui ha perso di un soffio.

Il russo ha invece detenuto in passato il titolo WBO, poi sottrattogli da Chris Algieri con un verdetto discutibile. Entrambi hanno voglia di rivalsa e di tornare al più presto sul trono dei superleggeri, ma solo uno uscirà a braccia alzata da quella che si preannuncia come una vera e propria guerra. Molto alte le probabilità che il match finisca per ko, ma è quasi impossibile decretare un favorito in quanto entrambi possiedono una potenza devastante e amano scambiare a viso aperto senza il minimo timore.

Il match Matthysse vs Provodnikov non sarà trasmesso in diretta tv in Italia, nessuna emittente ne ha acquistato i diritti. Esistono tuttavia diversi siti che propongono l’incontro in streaming, come i siti ufficiali di HBO e BoxNation. In questo link ulteriori informazioni sulla diretta streaming, l’inizio del collegamento è previsto per le 03:40 (italiane) di oggi domenica 19 aprile 2015.


Autore

Potrebbe interessarti...