Boxe: Malignaggi vs Judah a Brooklyn. Dove la Diretta TV Streaming?

BOXE INTERNAZIONALE – Serata di grande boxe al Barclays Center di Brooklyn (New York) dove nella notte italiana tra sabato 7 e domenica 8 dicembre andrà...

malignaggi vs judah live streaming

BOXE INTERNAZIONALE – Serata di grande boxe al Barclays Center di Brooklyn (New York) dove nella notte italiana tra sabato 7 e domenica 8 dicembre andrà in scena il match tra l’italo-americano Paulie Malignaggi e Zab Judah. In molti in Italia vogliono vedere la diretta tv streaming video del match.

I due pugili, nati e cresciuti a Brooklyn, si affrontano per la prima volta davanti al pubblico di casa in quello che si può definire un vero e proprio derby. Malignaggi, ex campione del mondo dei pesi welter e superleggeri,  è reduce dalla sconfitta ai punti contro Adrien Broner nell’incontro valevole per il titolo welter WBA da lui detenuto. Una sconfitta risicata contro un avversario considerato il nuovo astro nascente della boxe americana che ha però faticato moltissimo contro Malignaggi, pugile di alto livello e campione vero. In carriera per lui 32 vittorie e 5 sconfitte, e due titoli del mondo in due diverse categorie di peso.

Il suo rivale Zab Judah è anch’egli un grande pugile, a lungo campione del mondo nei welter e nei superleggeri. Per lui incontri con i pugili più forti degli ultimi anni come Cotto, Mayweather Jr, Matthysse e Danny Garcia. Un pugile tecnicamente dotato ma mai realmente esploso negli incontri più importanti della sua carriera. Nel suo ultimo incontro una onorevole sconfitta ai punti contro il campione del mondo dei superleggeri Danny Garcia, in un match che lo ha visto lottare ad armi pari contro l’imbattuto giovane campione.

Malignaggi vs Judah mette di fronte due pugili di ottima caratura, forse non superstar al livello di Mayweather o Pacquaio, ma comunque grandi campioni che hanno reso onore alla boxe e che possono ancora togliersi soddisfazioni in carriera. In palio oggi il titolo Nord Americano dei welter, ma più che altro è un match tra due pugili di Brooklyn che si sfidano davanti al pubblico del proprio quartiere, una motivazione che vale più di qualsiasi cintura in palio.

Ricchissimo anche il sottoclou della riunone del Barclays Center, che oltre alla sfida sopracitata ha in programma tre titolo mondiali. Nei supermedi il campione WBC Sakio Bika difende il titolo dall’assalto dello statunitense Anthony Dirrell. Poi sarà la volta del titolo dei superwelter WBA tra il cubano Lara e lo statunitense Austin Trout. Ultimo match di sottoclou quello valido per il titolo dei welter IBF tra il detentore Devon Alexander e lo sfidante Shawn Porter.

Tre titoli mondiali ed un match tra due campionissimi in una riunione di grande pregio organizzata dalla Golden Boy Promotion del leggendario campione Oscar De La Hoya. La riunione pugilistica del Barclays Center di Brooklyn sarà trasmessa in diretta tv streaming video in negli USA dal network digitale Showtime. In Italia invece, con grande delusione, il match in diretta non verrà trasmesso.


Autore

Potrebbe interessarti...