Boxe: Larghetti vs Vugdelija per il titolo EU, diretta tv streaming su Rai Sport 2

BOXE – Prima difesa del titolo EU dei massimi leggeri ( o cruiser) per l’imbattuto pugile marchigiano Mirko Larghetti che oggi venerdì 22 novembre...

Larghetti vs Vugdelija streaming

BOXE – Prima difesa del titolo EU dei massimi leggeri ( o cruiser) per l’imbattuto pugile marchigiano Mirko Larghetti che oggi venerdì 22 novembre nella sua Frontino (Pesaro-Urbino) affronterà lo sfidante croato Stjepan Vugdelija.

Larghetti, 31 anni, ha un record professionistico di 19 vittorie in altrettanti incontri (di cui 12 per ko) ed è considerato un pugile emergente a livello europeo. Difficile che il croato Vugdelija possa dare grossi problemi all’italiano, ma è comunque un rivale dal pugno pesante e perciò da tenere d’occhio.

Nel suo score 7 vittorie, di cui ben 6 per ko, ed una sconfitta. Larghetti punta a vincere nel miglior modo possibile e confermarsi come una delle promesse più interessanti della boxe italiana. Come detto in precedenza per lui si tratta della prima difesa del titolo conquistato nel luglio scorso infliggendo un duro ko al veterano Vincenzo Rossitto.

Il match di boxe Larghetti vs Vugdelija, titolo dell’Unione Europea dei massimi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 22 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...