Boxe: Klitschko vs Jennings, info diretta tv streaming e orari

BOXE - Al Madison Square Garden di New York il mondiale dei massimi Klitschko vs Jennings. Diciottesima difesa per il campione ucraino, ancora favorito.

Boxe: Klitschko vs Jennings, info diretta tv streaming e orari

BOXE – Serata di gran pregio nella notte italiana tra sabato 25 e domenica 26 aprile al Madison Square Garden di New York, uno dei palcoscenici più importanti del pugilato mondiale. Match clou è il titolo dei pesi massimi Klitschko vs Jennings.

Wladimir, il più giovane dei fratelli Klitschko, difende le corone WBO, IBF eWBA per la 18a volta. Campione ormai da oltre dieci anni, l’ucraino è il dominatore della categoria e anche questa volta parte favorito. Il suo avversario, lo statunitense Bryant Jennings, è pugile imbattuto in 19 incontri ma non ha mai affrontato un campione come “Wlad”.

Il 3oenne americano è comunque pugile molto capace, dotato di un ottimo fisico e tecnica di base. Difetto non trascurabile, sembra non possedere la potenza necessaria per abbattere un osso duro come il campione.

Klitschko è imbattuto dal lontano 2004 e da allora ha praticamente conquistato tutte le corone mondiali, eccezion fatta per la cintura WBC posseduta dal fratello Vitali. L’ucraino non combatte negli States dal 2008 ed è intenzionato a dare spettacolo per conquistare il pubblico americano, che sarà però dalla parte dello sfidante. Il gigante ucraino non teme però nulla e sarà il suo avversario a dover dare quel qualcosa in più per meritarsi una cintura ormai ben salda alla vita di uno dei campioni più forti del pugilato mondiale.

Il match Klitschko vs Jennings, titolo mondiale dei pesi massimi, non sarà trasmesso in diretta tv in Italia. Sarà possibile seguire l’evento in streaming in pay per view su www.boxnation.com. Inizio collegamento previsto per le ore 02:00 di domenica 26 aprile 2015.


Autore

Potrebbe interessarti...