Boxe Internazionale: Fury vs Chisora II, diretta tv streaming su Italia 1

BOXE - Attesa rivincita per il titolo europeo dei pesi massimi questa sera a Londra. Fury vs Chisora II sarà trasmesso in diretta su Italia 1 dalle 23:45.

fury vs chisora

BOXE – Prosegue l’appuntamento fisso del sabato notte con “La Grande Boxe“, il programma di Italia 1 che trasmette il meglio dei match italiani ed internazionali. Nella serata di oggi sabato 29 novembre l’atteso scontro tra pesi massimi, il derby britannico Fury vs Chisora in diretta dalla ExCel Arena di Londra.

Il match è valevole per il titolo europeo dei pesi massimi ed eliminatoria al titolo mondiale WBO detenuto dal campione ucraino Wladimir Klitschko. Tra i due contendenti non corre buon sangue già da diverso tempo, una rivalità acuita anche dal loro primo match nel 2011. In quell’occasione a vincere fu l’irlandese Tyson Fury con un verdetto ai punti.

Il 26enne Fury è ancora imbattuto e con una vittoria in questo match si lancerebbe verso una occasione mondiale contro il gigante Klitschko. Occasione che invece Derek Chisora ha già avuto contro l’altro Klitschko, Vitali, contro cui ha perso ai punti regalando un match al di sopra delle aspettative.Per lui questa sera la vittoria vuol dire ritornare nel giro che conta, dopo aver assaggiato diverse volte il sapore della sconfitta tra il 2011 e il 2012 e aver perso posti nelle classifiche internazionali. Da allora Chisora è risalito fino alla conquista del titolo europeo che oggi difenderà per la terza volta contro uno dei suoi rivali più odiati.

Il match Fury vs Chisora II, titolo europeo dei pesi massimi, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 23:45 di oggi sabato 29 novembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...