Boxe: Giacon vs Williams, diretta tv streaming su Sportitalia

BOXE - In diretta tv su Sportitalia il match di boxe Giacon vs Williams, titolo WBA Continental dei pesi superleggeri. Collegamento a partire dalle 21.

giacon vs williams streaming

BOXE – Importante serata pugilistica questa sera a Casteggio (Pavia) dove si svolgerà la riunione imperniata sul match Giacon vs Williams, valido per il titolo WBA Continental dei pesi superleggeri.

L’evento organizzato dalla OPI 2000 mira a rilanciare le ambizioni del promettente pugile italo-spagnolo Luca Giacon, 26 anni, sconfitto duramente nel match contro Emiliano Marsili valido per il titolo europeo dei leggeri. Nel marzo del 2013 Giacon, fino ad allora imbattuto, venne sconfitto per ko tecnico al secondo round dopo aver subito due atterramenti dall’avversario. Resta l’unica macchia in un record che conta 24 vittorie, di cui ben 21 prima del limite.

La sua unica sconfitta ne ha però irrimediabilmente frenato l’ascesa verso il vertice del pugilato europeo e ora Giacon dovrà rilanciarsi contro l’ostico Stevie Williams.

Il britannico è, come del resto i suoi connazionali, pugile dotato di gran cuore e molto difficile da affrontare. In carriera il 30enne Williams ha ottenuto 15 vittorie e due sconfitte con in bacheca il titolo inglese dei superleggeri. Sulla carta Giacon sembra essere favorito in virtù di una maggiore velocità ma Williams non mollerà facilmente la presa e attaccherà costantemente per prendersi una cintura che potrebbe regalargli in futuro qualche chance iridata. Entrambi i pugili si giocano una fetta del loro futuro in questo match, il ring come sempre dirà chi dei due potrà continuare a coltivare le sue ambizioni internazionali.

Il match Giacon vs Williams, titolo WBA Continental dei pesi superleggeri, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre, a partire dalle 21:00 di oggi sabato 19 luglio. Diretta streaming sul sito www.sportitalia.com.


Autore

Potrebbe interessarti...