Boxe: Garcia vs Peterson, info orari e diretta tv streaming

BOXE - Grande pugilato nella notte al Barclays Center di Brooklyn. Main event la sfida Garcia vs Peterson, in cartellone Quillin vs Lee per il Wbo dei medi.

BOXE – Riunione stellare nella notte di sabato 11 aprile al Barclays Center di Brooklyn, dove è tanta l’attesa per i match Garcia vs Peterson e Quillin vs Lee.

Il main event della serata è costituito dalla sfida senza titolo in palio tra Danny Garcia, campione WBA e WBC dei pesi superleggeri, e Lamont Peterson, campione IBF nella stessa divisione di peso. La sfida è prevista ad un peso superiore a quello dei superleggeri e per questo motivo non ci sarà nessun titolo in palio nel match, che si disputerà sulla distanza delle dodici riprese. La sfida servirà comunque a dare un’idea precisa delle gerarchie nella categoria dei pesi superleggeri con due detentori di cinture mondiali pronti a sfidarsi.

Altro match da non perdere è la sfida valida per il titolo WBO dei pesi medi tra il campione Andy Lee e lo sfidante Peter Quillin. L’irlandese Lee ha sorpreso tutti conquistando la cintura contro il russo Matt Korobov, avversario evitato in precedenza dallo stesso Quillin, ex detentore della cintura oggi in palio. Per il vincitore in futuro potrebbe esserci in palio una sfida di riunificazione con Gennady Golovkin, campione WBA e considerato vero numero 1 nella categoria dei medi.

La riunione di Brooklyn con i match Garcia vs Peterson e Quillin vs Lee non sarà trasmessa in tv in Italia. E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming e pay-per view tramite il sito www.boxnation.com. Inizio previsto per le ore 03:00 di domenica 12 aprile 2015.


Autore

Potrebbe interessarti...