Boxe Europeo: Sarritzu vs Yanchi II, diretta tv streaming su Rai Sport 1

Il pugile sardo Andrea Sarritzu tenta la conquista del titolo europeo dei pesi mosca contro il bielorusso Valery Yanchi. Diretta tv streaming su Raisport 1

sarritzu vs yanchi diretta tv streaming boxe

BOXE – Appuntamento con la grande boxe europea questa sera al Centro Sportivo Molinello di Mazzo di Rho (Milano), dove il pugile sardo Andrea Sarritzu tenterà di conquistare il vacante titolo europeo dei pesi mosca contro il bielorusso Valery Yanchi.

I due pugili si sono già affrontati nello scorso mese di ottobre ma in quell’occasione i giudici decretarono un pareggio, costringendo così i due co-sfidanti ad un nuovo match. Questa sera Sarritzu, già campione europeo e sfidante mondiale, cercherà di fare meglio del suo rivale che lo costrinse ad una dura battaglia sul ring di Tortolì (Sardegna). In quell’occasione Sarritzu ottenne il pari grazie ad una grande rimonta nelle ultime riprese, ma Yanchi si dimostrò pugile caparbio e difficile da domare.

Il verdetto del primo match ha scontentato entrambi e questa volta la corona continentale non potrà rimanere vacante. Dunque Sarritzu dovrà dare il meglio di sè per conquistare per la terza volta il titolo europeo dei pesi mosca. Sul ring lombardo è prevista un’altra dura battaglia, uno di quegli spettacoli che la boxe sa offire. Nel sottoclou il ritorno sul ring di Giacobbe Fragomeni, impegnato in un match di collaudo dopo la sconfitta subita a dicembre dal polacco Wlodarczyk per il titolo del mondo WBC sul ring di Chicago.

Il match Sarritzu vs Yanchi II, titolo europeo dei pesi mosca, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi sabat0 26 aprile 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale di Rai Sport.


Autore

Potrebbe interessarti...