Boxe Europeo: Marsili vs Manno, diretta tv streaming su Fox Sports Plus

Diretta tv su Fox Sports Plus dalle ore 22:00 per il titolo europeo dei pesi leggeri Marsili vs Manno.

Marsili vs Manno

BOXE – Tutto pronto sul ring di Tolfa (Roma) per l’atteso match Marsili vs Manno, valido per il titolo europeo dei pesi leggeri detenuto dall’idolo locale Emiliano Marsili.

Il pugile di Civitavecchia difende per la seconda volta il titolo conquistato un anno fa battendo per ko Luca Giacon. Inizialmente Marsili avrebbe dovuto vedersela con in francese Anthony Mezaache, il quale ha però rinunciato a poche settimane dal match. La possibilità di combattere per il titolo europeo è stata dunque data al torinese Benoit Manno, ex campione italiano dei pesi superpiuma.

Il campione in carica Marsili, 37 anni, è considerato attualmente uno dei migliori pugili italiani ed arriva a questo match da imbattuto in 29 incontri. Un atleta che meriterebbe possibilità più prestigiose e riconoscimenti ben diversi ed è invece costretto a lavorare come portuale per vivere e alterna la sua attività professionistica con il duro lavoro al porto di Civitavecchia.

Marsili è il favorito per la vittoria del match e può contare su una maggiore solidità e potenza rispetto al suo avversario.

Il torinese Benoit Manno arriva all’incontro europeo inaspettatamente a causa della rinuncia del francese ma è ugualmente preparato a fare le dodici riprese previste. Il pugile 32enne era infatti in preparazione per un altro match quando è stato scelto per affrontare Marsili. Un match che si presenta ostico per lo sfidante, che però è pronto e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al campione e prendersi un titolo importante che fino a poche settimane fa era solo un sogno lontano.

Il match Marsili vs Manno, titolo europeo dei pesi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sport Plus, canale 212 di Sky e 383 di Mediaset Premium, a partire dalle 22:00 di oggi sabato 7 giugno 2014. Diretta streaming tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...