Boxe Europeo: Dieli vs Warrington, diretta tv e streaming su Italia 1

BOXE - Questa sera a Leeds l'europeo dei pesi piuma Dieli vs Warrington. Diretta dalle 23:45 su Italia 1.

Dieli vs Warrington

BOXE – Appuntamento da non perdere con la grande boxe questa sera su Italia 1. A partire dalle 23:45 sarà infatti trasmesso in diretta il match Dieli vs Warrington valido per il vacante titolo europeo dei pesi piuma.

Il pugile romano Davide Dieli, 35 anni, salirà sul ring della “First Direct Arena” di Leeds (Inghilterra) contro il giovane imbattuto Josh Warrington, campione britannico e del Commonwealth in carica. La sfida contro il 23enne Warrington si presenta abbastanza complicata per il nostro portacolori, svantaggiato dal fatto di combattere in trasferta contro un pugile dalla indubbia qualità.

Dieli, ex campione italiano e dell’Unione Europea, arriva all’appuntamento con lo score di 15 vittorie e 3 sconfitte.

Tra le sue maggiori qualità la capacità di imporre al match un alto ritmo e portare pressione all’avversario. Sul piano tecnico è invece l’inglese a possedere le armi migliori, ma per sua sfortuna non possiede il colpo del ko che lo potrebbe portare al top a livello mondiale. Con la tattica giusta Dieli potrebbe imbrigliare l’avversario e portare a casa una cintura prestigiosa quale il titolo europeo ma per il momento a partire favorito è Warrington, per il quale in molti prevedono una vittoria ai punti. Sta al nostro pugile smentire i pronostici e deludere il pubblico inglese che affollerà stasera l’arena di Leeds.

Il match Dieli vs Warrington, titolo europeo dei pesi piuma, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 23:45 di oggi sabato 4 ottobre 2014. E’ possibile vedere il match in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...