Boxe Europeo: Bundu vs Gavin in Inghilterra, info diretta tv streaming

BOXE - Grande attesa per il match Bundu vs Gavin sul ring Wolwerhampton. In palio il titolo europeo dei welter detenuto dal nostro Leonard Bundu.

bundu vs gavin streaming

BOXE – Match di grande importanza nella serata di oggi venerdì 1 agosto alla Civic Hall di Wolwerhampton (Inghilterra) dove si disputerà il titolo europeo dei pesi welter Bundu vs Gavin.

Il pugile fiorentino difende per la sesta volta il titolo conquistato nell’aprile 2011 contro il romano Daniele Petrucci. Bundu vola per la seconda volta in Inghilterra dove lo scorso 7 dicembre difese il suo scettro contro l’ex sfidante mondiale Lee Purdy. In quell’occasione il campione sfoderò una prestazione maiuscola imponendo una dura lezione di boxe al coriaceo avversario mandandolo al tappeto nel dodicesimo ed ultimo round.

Contro il giovane Frankie Gavin (28 anni contro i 39 dell’italiano) il nostro portacolori è chiamato al match fino ad ora più duro della sua carriera. L’inglese è una delle promesse della boxe d’Oltremanica ed è atteso a grandi risultati in campo mondiale.

Bundu è anch’egli pugile che meriterebbe una chance di combattere per un titolo mondiale ma la sua età lo mette in leggero svantaggio per il match odierno. Il pugile italiano ha tutte le carte in regola per trionfare sul ring di Wolwerhampton ma il fattore anagrafico potrebbe pesare. Sarebbe un grande peccato perdere il match, in quanto il vincitore potrebbe avere a breve una chance di combattere per il titolo mondiale IBF. Leo Bundu questo lo sa e sicuramente arriverà sul ring al top della forma, il suo giovane avversario non avrà vita facile contro quello che è considerato attualmente il miglior pugile italiano.

Nonostante la grande importanza dell’evento nessuna tv italiana trasmetterà il match Bundu vs Gavin in diretta tv streaming. I fan italiani dovranno perciò affidarsi allo streaming internazionale del canale TV Box Nation sul sito web www.boxnation.com, che trasmette l’incontro online a pagamento. Collegamento a partire dalle ore 21:00.


Autore

Potrebbe interessarti...