Boxe Europeo: Branco vs Jackiewicz, diretta tv streaming su Italia 1

BOXE - Titolo europeo dei pesi welter in palio sul ring di Terracina (Roma), dove andrà in scena il match Branco vs Jackiewicz. Diretta tv su Italia 1.

 Branco vs Jackiewicz streaming

BOXE – Gianluca Branco prova a conquistare il titolo europeo questa sera sul ring di Terracina (Roma), dove affronterà il polacco Rafal Jackiewicz per la cintura continentale dei pesi welter. L’incontro sarà ripreso dalle telecamere di Italia 1 all’interno del programma “La Grande Boxe“.

Il titolo europeo è vacante dopo l’abbandono di Leonard Bundu, chiamato ad un difficile incontro mondiale contro l’americano Keith Thurman il prossimo 13 dicembre. L’ente pugilistico europeo (EBU) ha così designato co-sfidanti Branco e Jackiewicz, entrambi pugili di grande esperienza e di grande valore nel panorama europeo.

Il pugile di casa Gianluca Branco, 48 vittorie e 3 sconfitte all’attivo, cerca di conquistare la corona europea dei welter dopo averci provato per la prima volta nel 2010.

Quella volta fu sconfitto ai punti da Matthew Hatton in quella che rimane l’ultima sconfitta della sua carriera. In passato due sole macchie nel suo record contro campioni del calibro di Arturo Gatti e di Miguel Cotto con in palio il titolo mondiale. Il nostro Branco a 44 anni si gioca così una delle ultime carte per rimanere nella boxe ad alti livelli e ha tutti i numeri per poter avere la meglio sul suo rivale. Jackiewicz è anch’egli ex campione europeo e sfidante mondiale ed è avversario ostico da non sottovalutare. L’ultimo assalto titolato di Jackiewicz risale al 2013 quando venne respinto dal nostro Leonard Bundu con un perentorio ko all’undicesimo round.

Il match Branco vs Jackiewicz, titolo europeo dei pesi welter, verrà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 23.45 di oggi sabato 22 novembre 2014. E’ possibile vedere il match in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...