Boxe Europeo: Boschiero vs Frenois, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

BOXE TITOLO EUROPEO – Sfida di alto livello quella che attende nella serata di oggi sabato 28 settembre il nostro Devis Boschiero, detentore del titolo europeo...

boschiero vs frenois diretta tv streaming

BOXE TITOLO EUROPEO – Sfida di alto livello quella che attende nella serata di oggi sabato 28 settembre il nostro Devis Boschiero, detentore del titolo europeo dei pesi superpiuma. Il pugile veneto dovrà difendere la cintura dall’assalto del francese Guillame Frenois.

Il match si terrà all’Ippodromo Le Padovanelle di Ponte Brenta (Padova), dove Boschiero si troverà di fronte un pugile di tutto rispetto come Frenois. Il francese ha un record di 31 vittorie e zero sconfitte e arriva alla chance europea dopo aver vinto diversi titoli minori come il titolo dell’Unione Europea e il titolo internazionale IBF. Per Boschiero si tratta della terza difesa del titolo europeo, conquistato nel luglio 2012 battendo ai punti il belga Fegatilli.

Il match di oggi potrebbe essere per il pugile azzurro il trampolino di lancio per una nuova chance mondiale, dopo quella fallita nel 2011 contro il giapponese Ao. Allora, era il novembre 2011, il nostro pugile venne derubato di una lampante vittoria ai punti da una giuria che preferì premiare il pugile di casa. Da quel momento Boschiero aspetta di avere una seconda opportunità di combattere per la cintura mondiale, opportunità che cerca anche Frenois. In palio oggi non c’è soltanto il titolo europeo, chi vince avrà molto probabilmente la chance di andare a prendersi il titolo del mondo. Boschiero lo sa, e darà il massimo per prendersi ciò che avrebbe già dovuto essere suo in quella sfortunata notte giapponese.

Il match di boxe Boschiero vs Frenois, titolo europeo dei pesi superpiuma, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 DTT e canale 228 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi sabato 28 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...