Boxe: Di Rocco-Daws e Ndiaye-Rebrasse in diretta tv streaming Sportitalia 2

BOXE TITOLO EUROPEO – Riunione pugilistica di alto livello quella programmata nella serata di oggi sabato 8 giugno al PalaPentassuglia di Brindisi e organizzata...

Boxe: Di Rocco vs Daws diretta tv streaming

BOXE TITOLO EUROPEO – Riunione pugilistica di alto livello quella programmata nella serata di oggi sabato 8 giugno al PalaPentassuglia di Brindisi e organizzata dalla OPI 2000 di Salvatore Cherchi. La serata è incentrata su due match valevoli per il titolo europeo, che vedranno impegnati gli italiani Michele Di Rocco e Muhammed Ali Ndiaye.

A scendere sul ring per primo sarà Muhammad Ali Ndiaye, senegalese di nascita ma naturalizzato italiano, che combatterà per il vacante titolo europeo dei supermedi contro il francese Christopher Rebrasse. Ndiaye, 34 anni, non nasconde di voler puntare un giorno al titolo mondiale e nel match di oggi ha l’occasione di guadagnare credibilità in più conquistando la cintura europea.

Il primo gradino per poter poi sfidare i migliori della categoria.

Subito dopo Ndiaye vs Rebrasse toccherà al pugile umbro Michele Di Rocco dare l’assalto al titolo continentale della categoria superleggeri. Suo avversario sarà il britannico Lenny Daws, pugile solido e coriaceo che darà filo da torcere all’italiano. Per Di Rocco è una grande occasione, sta a lui sfruttare la spinta del pubblico amico per avere la meglio sul suo avversario e raggiungere il primo grande traguardo in carriera.

La riunione di boxe con il palio i titoli europei dei supermedi e dei superleggeri sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 DTT e canale 226 di Sky a partire dalle 22:30 di oggi sabato 8 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...