Boxe: Della Rosa vs Di Fiore per il titolo italiano, diretta tv streaming su RaiSport

BOXE - Alle 22:00 a Fiumicino il match tra Emanuele Della Rosa e Francesco Di Fiore per il titolo italiano superwelter. Diretta tv streaming su RaiSport 2.

BOXE – Sfida con titolo italiano in palio oggi venerdì 27 marzo al Palasport di Fiumicino (Roma), dove si svolgerà l’atteso match tra Emanuele Della Rosa e Francesco Di Fiore valido per la corona dei pesi superwelter.

A fare gli onori di casa è il co-sfidante Della Rosa, 35enne romano, recente sfidante al titolo europeo di categoria. In quell’occasione “Ruspa” venne inaspettatamente sconfitto dallo spagnolo Isaac Real per ko all’ottavo round.

Una sconfitta sorprendente per Della Rosa, un brutto stop che ne ha momentaneamente bloccato le ambizioni internazionali del pugile capitolino. Questa sera per lui un match titolato importante, una nuova occasione da non lasciarsi sfuggire.

A tentare di fermare i piani di rilancio di Della Rosa sarà il napoletano Di Fiore, 37 anni, ex campione italiano di categoria. Per Di Fiore potrebbe essere l’ultima sfida titolata di una carriera che lo ha visto diverse volte sfidante per titoli italiani e internazionali con anche diverse (dieci) sconfitte.

Il match Della Rosa vs Di Fiore, titolo italiano dei pesi superwelter, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi venerdì 27 marzo 2015. Diretta streaming su www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...