Boxe: Barletta vs Abatangelo, diretta tv streaming su Rai Sport 1

BOXE TITOLO ITALIANO – Appuntamento da non perdere per gli appassionati italiani di boxe quello che staserà andrà in scena al Palazzetto dello Sport di...

Boxe: Barletta vs Abatangelo live streaming

BOXE TITOLO ITALIANO – Appuntamento da non perdere per gli appassionati italiani di boxe quello che staserà andrà in scena al Palazzetto dello Sport di Rivarolo Canavese (Torino). A sfidarsi sul ring saranno Emanuele Barletta e l’idolo locale Stefano Abatangelo, in palio il titolo italiano dei mediomassimi.

Barletta, campione in carica, ha conquistato il titolo lo scorso luglio battendo ai punti Lorenzo Di Giacomo.

Da allora Barletta ha sostenuto altri tre incontri,tra i quali la prima difesa del titolo italiano contro Mirko Ricci, tutti vinti per ko. Il pugile di origini romane non avrà vita facile contro Abatangelo, che lo scorso dicembre ha ottenuto il titolo IBF del Mediterraneo mettendo ko Maurizio Lovaglio. Una sfida tutta da seguire tra due pugili riconosciuti come grandi lottatori, una serata di boxe da seguire per tutti i fan della noble art.

Il match Barletta vs Abatangelo, valido per il titolo italiano dei mediomassimi, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi venerdì 31 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...