Borussia Dortmund-Malaga: Diretta TV Streaming Calcio (Champions League) sul digitale di Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Sfida che vale una stagione quella che stasera vedrà opposte Borussia Dortmund e Malaga nel ritorno dei quarti di finale di Champions...

Diretta tv streaming Borussia Dortmund-Malaga

CHAMPIONS LEAGUE – Sfida che vale una stagione quella che stasera vedrà opposte Borussia Dortmund e Malaga nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Al Westfalenstadion di Dortmund si parte dallo 0-0 dell’andata, risultato che lascia più che mai aperta la qualificazione.

A partire favoriti sono però i tedeschi, vera e propria rivelazione di questa edizione del torneo, una squadra capace di farsi valere in un girone di ferro con Manchester City e Real Madrid e ora spauracchio di molte big. Jurgen Klopp ha tenuto a riposo i titolari nell’ultimo match di Bundesliga e staserà potrà contare sull’apporto dei suoi uomini migliori, su tutti il bomber Lewandowski.

Il Malaga, anch’esso autore di una grande stagione in Champions League, sembra sfavorito dal fattore campo, ma è anche vero che la squadra di Pellegrini ha giocatori di qualità in grado di poter fare la differenza. L’ex tecnico del Real si affida alle giocate del giovane Isco, talento nel mirino dei grandi club europei.

PROBABILI FORMAZIONI – BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Santana, Schmelzer; Gündogan, Kehl; Reus, Götze, Grosskreutz; Lewandowski. All. Klopp.
MALAGA: Willy Caballero; Gamez, Lugano, Demichelis, Antunes; Toulalan, Camacho; Joaquin, Baptista, Isco; Saviola. All. Pellegrini.

Il match Borussia Dortmund-Malaga sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3 (canale 203) e Sky Calcio 2  (canale 252) a partire dalle 20:45 di oggi martedì 9 aprile 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...