BOLOGNA-HELLAS VERONA in diretta tv streaming sul digitale Sky Serie A

DIRETTA TV STREAMING SERIE A – I tifosi chiedono tanti gol ed una prova decisa in questo 7º turno di Serie A di oggi domenica 6 ottobre 2013 per la gara...

BOLOGNA-HELLAS VERONA in diretta tv streaming sul digitale Sky Serie ADIRETTA TV STREAMING SERIE A – I tifosi chiedono tanti gol ed una prova decisa in questo 7º turno di Serie A di oggi domenica 6 ottobre 2013 per la gara Bologna-Hellas Verona.

Pioli non sta andando bene come il collega Mandorlini, ma Laxalt vuole ribaltare la situazione e vincere il duello con Luca Toni, big dell’attacco veneto.

Il Bologna non ha ancora vissuto l’emozione di una vittoria in questa edizione della Serie A e per questo il tecnico dei Felsinei ha preparato al meglio la gara per fermare l’avanzata di un Hellas Verona, a tratti spavaldo, che si trova inaspettatamente a quota 10, appena dietro alle grandi formazioni che stanno lottando per un posto in Europa e per il tricolore. La partita si potrà vedere in diretta streaming tv sul canale digitale Sky Calcio 5 hd alle 15 con il pre-partita dove si vedranno le prime immagini dallo stadio Dall’Ara e ci sarà la possibilità per gli abbonati di seguire il match tramite un proprio smartphone su Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...