BOLOGNA-FIORENTINA: in Diretta Streaming Tv Calcio Serie A

BOLOGNA-FIORENTINA STREAMING – Tutto pronto per la 26esima giornata del campionato di Serie A, con un match a dir poco sensazionale, Bologna-Fiorentina. I...

BOLOGNA-FIORENTINA: in Diretta Streaming Tv Calcio Serie ABOLOGNA-FIORENTINA STREAMING – Tutto pronto per la 26esima giornata del campionato di Serie A, con un match a dir poco sensazionale, Bologna-Fiorentina. I rossoblu tornano a giocare in casa, dopo un solo punto conquistato in due partite. Sembra che gli emiliani, nonostante la qualità presente nella loro formazione, non riescano mai a predere la giusta distanza dalle zone basse della classifica: quest’appuntamento diventa cruciale in quest’ottica. Discorso diverso per la Fiorentina, che dopo aver perso con la Juventus, ha dimostrato il vero proprio potenziale con l’Inter, rifilando ai nerazzurri un poker composto dai gol di Ljajic e Jovetic.

Il pronostico seguendo le quote scommesse Snai, crede nella vittoria degli ospiti, quotandola 2,25; il successo dei padroni di casa è a 3,15; il pareggio a 3,30.

Le immagini di questo match di Serie A verranno trasmesse in Diretta Streaming tv a partire dalle ore 19 di oggi 26 febbraio 2013 su Sky Calcio, con un’ampia analisi tattica della gara, le interviste speciali, gli ultimi aggiornamenti dagli altri campi e la famosa diretta dagli spogliatoi.

La partita ufficialmente prenderà inizio alle ore 20, con la possibilità di vederla in diretta streaming online su Skygo, per tutti gli abbonati che vogliono seguire il match sul proprio computer portatile, il proprio smartphone o iPhone, oppure il personale tablet come l’iPad.


Autore

Potrebbe interessarti...