Bologna-Chievo: Diretta tv Streaming Sky posticipo 11a Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – A chiudere questa 11a giornata di Serie A, con il posticipo serale del lunedì, che si gioca oggi 4 novembre 2013 alle ore 20:45, c’è la partita Bologna-Chievo. Stavolta i riflettori principali del campionato maggiore...




DIRETTA STEAMING SERIE A – A chiudere questa 11a giornata di Serie A, con il posticipo serale del lunedì, che si gioca oggi 4 novembre 2013 alle ore 20:45, c’è la partita Bologna-Chievo.

Stavolta i riflettori principali del campionato maggiore sono puntati su due realtà che stanno cercando di risalire la china in questo avvio di stagione, che non sta andando come i tifosi si aspettavano. Un match quindi fondamentale, da vedere in diretta tv streaming su Sky.

Il Bologna ha sorpreso tutti, calando un tris di gol in casa del Cagliari con le reti di Garics, Kone e Pazienza. Sulle ali dell’entusiasmo i Felsinei vogliono risollevarsi dalle zone basse della classifica per giungere a quota 12. Il Chievo ha cercato di fare l’impresa con la Roma di Garcia, ma Borriello ha vanificato ogni sforzo veneto, con il risultato che i veronesi sono ora ultimi. La partita di calcio Udinese-Inter avrà inizio alle ore 15 di oggi domenica 3 novembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...