Blue: oggi negli store digitali l’album “Roulette”, ascolta “Hurt Lovers”. Video

BLUE – Nei primi anni del nuovo millennio Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe hanno scosso la scena musicale mondiale conquistando le hit...

blue roulette

BLUE – Nei primi anni del nuovo millennio Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe hanno scosso la scena musicale mondiale conquistando le hit parade in ogni parte del mondo. I Blue hanno infatti venduto ben venti milioni di album in tutto il mondo e dopo un silenzio durato dieci anni una delle più amate boyband di sempre ritorna sulle scene.

Da oggi è infatti disponibile per il download digitale su iTunes il nuovo album “Roulette“, il quarto nella discografia della band.

Il disco uscirà in CD il 25 febbraio prossimo e sarà anticipato dal primo singolo “Hurt Lovers“.  Un gradito ritorno per i milioni di fan che hanno amato il gruppo nei suoi anni di maggior splendore e che ora li potranno rivedere dal vivo e cantare le loro nuove canzoni,

Questa la tracklist di “Roulette“:  Hurt Lovers, Without You, Break My Heart, Ayo, Risk It All, Heart On My Sleeve, We’ve Got Tonight, Paradise, Black Box, Broken, Break You Dawn, All I Need, I Can.

Sotto, il video di “Hurt Lovers“.


Autore

Potrebbe interessarti...