DIRETTA INTER BOLOGNA Streaming Live Video Gratis Oggi, dove vedere il match

Tutto pronto per vedere Inter Bologna streaming link alternativo a Rojadirecta. Si gioca oggi sabato 5 dicembre 2020 con fischio d’inizio alle ore 20:45. Partita valida per la 10a giornata di Serie A di calcio. Dopo il successo per 2-1 dello scorso...




RUAj4Rb

Tutto pronto per vedere Inter Bologna streaming link alternativo a Rojadirecta. Si gioca oggi sabato 5 dicembre 2020 con fischio d’inizio alle ore 20:45. Partita valida per la 10a giornata di Serie A di calcio. Dopo il successo per 2-1 dello scorso luglio, il Bologna potrebbe vincere due sfide consecutive contro l’Inter in Serie A per la prima volta dal 1999. Dall’inizio del 2012, l’Inter ha sofferto quattro sconfitte casalinghe contro il Bologna in Serie A (2V, 2N), contro nessuna squadra ha perso più volte nel periodo (quattro KO anche contro la Juventus).

Dove Vedere Inter Bologna Streaming Gratis legale e non con Link Rojadirecta.

Inter Bologna in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.

Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con DAZN (link www.dazn.com), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.

Le probabili formazioni di Inter Bologna:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nainggolan, Kolarov, Vecino, Pinamonti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo,Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dijks, Orsolini, Santander, Skov Olsen.

Video Highlights Inter-Bologna 1-2 di quest’anno



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Dicembre 2020

Potrebbe interessarti...