Beppe Grillo a “Porta a Porta”, diretta tv e streaming su Rai 1

Grande attesa per la presenza di Beppe Grillo a "Porta a Porta", dove sosterrò un'intervista di un'ora con Bruno Vespa.

ELEZIONI EUROPEE – Mancano ormai poche ore all’atteso faccia a faccia televisivo tra Beppe Grillo e Bruno Vespa, che si troveranno di fronte nella puntata di “Porta a Porta” di oggi lunedì 19 maggio.

Il leader del Movimento 5 Stelle, notoriamente restio ad apparire nelle principali reti nazionali, sarà protagonista di una intervista della durata di un’ora che verterà sul suo programma politico in vista delle elezioni europee. Beppe Grillo ha inoltre preteso di essere intervistato in diretta per essere sicuro che parti del suo intervento non siano tagliate. Insomma, l’ex comico sembra ancora non fidarsi del tutto del mezzo televisivo, ma la sua presenza da Vespa pare comunque un cambio di rotta rispetto all’ostruzionismo nei confronti del mass media per eccellenza.

Dalle prime dichiarazioni di Grillo sembra che questi voglia ironicamente portare un plastico a Vespa, raffigurante cosa lo scopriremo solo in serata.

Il faccia a faccia con il leader pentastellato non è l’unico che avrà luogo nel salotto di Rai 1, Vespa infatti intervisterà nella giornata di mercoledì Silvio Berlusconi e giovedì il premier Matteo Renzi. Una sfida a distanza tra i principali esponenti dei maggiori partiti italiani prima del 25 maggio, giornata della verità, quando saranno gli italiani a decidere chi dei tre avrà adottato la strategia giusta.

L’intervista di Beppe Grillo a “Porta a Porta“, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 23:15 di oggi lunedì 19 maggio 2014. E’ possibile seguire la trasmissione in streaming sul sito ufficiale www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...