Beppe Grillo: domenica 17 febbraio in diretta TV streaming su Sky Tg24

Nonostante abbia più volte vietato ai rappresentanti del suo movimento di apparire in TV, alla fine ha ceduto anche lui alla tentazione. Beppe Grillo, leader...

Beppe grillo a Sky Tg 24

Nonostante abbia più volte vietato ai rappresentanti del suo movimento di apparire in TV, alla fine ha ceduto anche lui alla tentazione. Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle ha infatti annunciato su Twitter il suo prossimo ritorno in televisione.

Il comico genovese, ora portavoce del Movimento 5 Stelle da lui fondato, apparirà sugli schermi di Sky Tg 24 alle 20:30 per un’intervista della durata di 30 minuti.

Alle 21:00 invece l’intervista andrà in onda in chiaro su Cielo. La diretta dell’evento sarà trasmessa dal camper con cui il comico genovese gira le piazze italiane con il suo “Tsunami Tour” in cui presenta i candidati e le proposte progammatiche del Movimento per le Elezioni politiche 2013.

L’intervista a Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, andrà in onda in diretta TV streaming su Sky Tg 24, canale 100 di Sky, domenica 17 febbraio alle ore 20:30. Successivamente la differita sarà visibile su Cielo, canale 26 del digitale terrestre e canale 126 di Sky, a partire dalle 21:00.


Autore

Potrebbe interessarti...