“Benvenuto Presidente!”: oggi al cinema il film con Claudio Bisio, video trailer

FILM IN USCITA AL CINEMA – Arriva oggi giovedi 21 marzo nelle sale italiane “Benvenuto Presidente!“, film diretto da Riccardo Milani con protagonista...

Benvenuto Presidente

FILM IN USCITA AL CINEMA – Arriva oggi giovedi 21 marzo nelle sale italiane “Benvenuto Presidente!“, film diretto da Riccardo Milani con protagonista Claudio Bisio.

Oltre all’ex conduttore di Zelig figurano nel cast Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Omero Antonutti, Remo Girone e Massimo Popolizio. Il film è prodotto Indigo Film insieme a Rai Cinema ed è distribuito nei cinema da 01 Distribution.

TRAMA – Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, è un uomo tranquillo che vive in un paese di montagna, dove lavora come precario in una biblioteca.

Le suo giornate scorrono tranquille e serene in compagnia degli amici e del figlio, che però lo accusa di essere un fallito. Un giorno, a causa di un errore dei politici viene eletto Presidente della Repubblica Italiana. Peppino viene cosi strappato alla sua tranquilla vita di montagna e catapultato nel ruolo del Capo dello Stato, un compito per il quale sa di non essere per niente adeguato. Le mosse di Peppino però iniziano ad avere un grande effetto sul Paese, anche se il protocollo non è per niente il suo forte.

Sotto, il trailer del filmBenvenuto Presidente!”, dal 21 marzo al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...