BENFICA-JUVENTUS: diretta tv streaming Europa League sul digitale di Sky

Si gioca oggi l'atteso Benfica-Juventus, andata della semifinale di Europa League.

Benfica-Juventus

EUROPA LEAGUE – Dopo due giorni di sfide in Champions League è tempo di semifinali anche per l’Europa League. Questa sera alle 21:05 l’atteso match di andata Benfica-Juventus.

La squadra di Antonio Conte non avrà vita facile a Lisbona contro i neo campioni del Portogallo, senza dubbio la rivale più temibile per la vittoria finale. I portoghesi raggiunsero la finale nella scorsa edizione ma vennero battuti dal Chelsea e sono abituati ad andare lontano nella minore delle competizioni europee. La Juventus non può però fallire la ghiotta occasione di giocare l’eventuale finale nel proprio stadio e tornare a sollevare una coppa europea a diciotto anni di distanza dall’ultimo trionfo.

Conte non potrà contare su Arturo Vidal, ancora infortunato, ma avrà a disposizione Carlos Tevez, bomber di campionato ma ancora alla ricerca del gol in Europa. Al suo fianco probabilmente spazio a Vucinic, preferito almeno inizialmente a Llorente. Benfica senza gli infortunati Salvio e Gaitan, in attacco spazio alla coppia composta da Lima e Rodrigo.

FORMAZIONI – BENFICA (4-1-3-2): Oblak; Maxi Pereira, Garay, Luisao, Siqueira; Amorim; Markovic, Enzo Perez, Sulejmani; Lima, Rodrigo. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic. 

Il match Benfica-Juventus, semifinale di andata di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 24 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...