Aurora Ramazzotti difesa dal padre Eros contro la risposta di Belen su Instagram

(NID/W4S) – Aurora Sophie Ramazzotti ha commesso uno di quegli errori definiti di “gioventù”. Ma quanto anni ha? La data di nascita della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nata a Lugano (Svizzera), e’ 5 dicembre 1996,...




(NID/W4S) – Aurora Sophie Ramazzotti ha commesso uno di quegli errori definiti di “gioventù”. Ma quanto anni ha? La data di nascita della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nata a Lugano (Svizzera), e’ 5 dicembre 1996, quindi ha 19 anni.

Alcuni giorni fa, attraverso un video su “Periscope”, Aurora Ramazzotti aveva definito un amico “Più brutto di Santiago”, intendendo il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Subito era iniziata una polemica sul web fino a quando la stessa giovane dovette scusarsi con un testo pubblicato dalla sua pagina Instagram. In quel messaggio Aurora specificava: “Non volevo offendere nessuno. Il bimbo di Belen e Stefano è tenerissimo come tutti i bebè del mondo”. Le scuse a quella video-gaffe con il figlio di Belen, non sono bastate evidentemente ed e’ intervenuto anche papà Eros a scusarsi per la bravata della figlia, sempre nei social network: “Ragazzi, Auri ha commesso un ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto”. Il famoso cantante (a livello mondiale) ha dovuto intervenire cosi’ dopo la polemica sul video pubblicato da Aurora su Periscope, in cui imita Belen e fa una battuta su Santiago.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...