Beautiful Creatures: dal 21 febbraio al cinema, il video trailer

A distanza di una settimana dall’uscita internazionale arriva anche nelle sale cinematografiche italiane “Beatiful Creatures“, film diretto Richard...

Beautiful Creatures

A distanza di una settimana dall’uscita internazionale arriva anche nelle sale cinematografiche italiane “Beatiful Creatures“, film diretto Richard LaGravenese. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Kami Garcia e Margareth Stohl, pubblicato nel 2009 in Italia con il titolo “La sedicesima luna“.

Protagonisti del film i giovani Alice Englert ed Alden Eidenreich, affiancati da Emma Thompson, Viola Davis, Jeremy Irons ed Emmy Rossum.

Beautiful Creatures -La Sedicesima Luna” (titolo italiano esteso) è distribuito nei cinema di tutto il mondo da Eagle Pictures.

TRAMA – Ethan Wate è un comune ragazzo della tranquilla cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud, una città noiosa da cui vuole scappare una volta finiti gli studi. Le notti di Ethan sono tormentate da strani sogni che hanno per protagonista una misteriosa e bellissima ragazza. Poco tempo dopo in città arriva una strana ragazza, Lena Duchaness, emarginata da tutti e che Ethan scopre essere la protagonista dei suoi sogni. I due si innamoreranno l’uno dell’altra, e il ragazzo scoprirà che Lena possiede poteri magici e che la sua famiglia è tormentata da un’antica maledizione.

Sotto, il video trailer di “Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna“, da giovedi 21 febbraio al cinema.

http://www.youtube.com/watch?v=Z7pEtUVBDMU


Autore

Potrebbe interessarti...