Bayern Monaco-Roma 2-0, gol di Ribery e Gotze – Video

CALCIO - Roma sconfitta 2-0 dal Bayern nella 4a giornata di Champions League. Gol della vittoria di Ribery e Gotze, video.

Bayern Monaco-Roma

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora una sconfitta per la Roma di Rudi Garcia contro i tedeschi del Bayern Monaco nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. All’Allianz Arena i padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 2-0.

Dopo il 7-1 dell’andata la squadra giallorossa è scesa in campo con un atteggiamento più prudente che però non ha portato ad ottenere risultati significativi contro la corazzata di Guardiola.

I bavaresi hanno infatti corso pochi pericoli ed hanno sempre comandato il gioco. Di Ribery e Gotze le reti che hanno deciso il match, una vittoria importante che porta i campioni di Germania agli ottavi di finale.

La Roma dovrà invece giocare le sue carte negli ultimi due incontri contro Cska Mosca e Manchester City. Al momento i giallorossi sono a quota 4 punti insieme ai russi, solo due punti per il City. Il prossimo impegno vedrà la Roma affrontare il CSKA a Mosca in un match da non fallire.

Sotto, il video dei gol di Bayern Monaco-Roma 2-0.

http://www.dailymotion.com/video/x29ehmy_all-goals-bayern-munich-2-0-as-roma-05-11-2014_sport

 


Autore

Potrebbe interessarti...