BAYERN MONACO-REAL MADRID: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Tutto pronto per l'attesissimo match Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale di ritorno di Champions League. All'andata 1-0 per gli spagnoli

Video Gol Real Madrid-Bayern Monaco 2-1

CHAMPIONS LEAGUE – Dopo giorni di schermaglie verbali e soprattutto di spasmodica attesa è finalmente arrivato il momento di Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale di ritorno di Champions League.

All’Allianz Arena si parte dal risultato di 1-0 in favore degli spagnoli, usciti vincenti dal confronto al Bernabeu grazie al gol di Karim Benzema. La squadra di Guardiola è dunque costretta a vincere con due gol di scarto per passare il turno e raggiungere la sua terza finale consecutiva. Un compito non facile vista la caratura dell’avversario, ma il confronto è apertissimo e tutto è ancora in ballo. Ancelotti spera di invertire la statistica desolante del Real in terra tedesca, che spesso ha visto le “merengues” uscire sconfitte dai confronti in trasferta contro le squadre della Bundesliga.

Nelle ultime due edizioni il Real ha abbandonato la competizione per mano dello stesso Bayern (2012) e del Borussia Dortmund (2013), dovendo rinunciare alla conquista della decima Champions della sua storia. Anche questa volta non sarà facile per i “blancos” ma al momento la vittoria dell’andata regala molto più di una speranza.

FORMAZIONI –Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Martinez, Schweinsteiger, Robben, Kroos, Ribery, Mandzukic. Allenatore: Guardiola. Real Madrid (4-3-3): Casillas, Coentrao, Pepe, Ramos, Carvajal, Di Maria, Alonso, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

Il match Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 29 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...