Bayer Leverkusen-PSG in Diretta TV Streaming Calcio sui canali digitali Sky

Bayer Leverkusen-PSG in Diretta TV Streaming Calcio CHAMPIONS LEAGUE – Parallelamente a Manchester City-Barcellona si gioca oggi, martedì 18 febbraio 2014, anche la partita di andata degli ottavi di finale Bayer Leverkusen-PSG (in diretta tv...




Bayer Leverkusen-PSG in Diretta TV Streaming Calcio

CHAMPIONS LEAGUE – Parallelamente a Manchester City-Barcellona si gioca oggi, martedì 18 febbraio 2014, anche la partita di andata degli ottavi di finale Bayer Leverkusen-PSG (in diretta tv e diretta streaming sui canali digitali).

Il Bayer Leverkusen allenato da Sami Hyypia è arrivato secondo nel Girone A di qualificazione con 10 punti in classifica dietro al Manchester United (14 punti).

I tedeschi arrivano da due sconfitte consecutive: entrambe le partite giocate in casa.

Il PSG con i fuoriclasse Ibrahimovic (19 gol), Lavezzi (4 gol) e Cavani (13 gol), allenati da Claude Makélélé, sono arrivati primi nel Girone C con 13 punti in classifica davanti a Olympiakos Piraeus e Benfica con 10 punti. I francesi dominano la Ligue 1 di Francia con 58 punti in classifca davanti al Monaco, secondo con 53 punti. il PSG arriva da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite giocate.

Dallo stadio BayArena in Germania, la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, Bayer Leverkusen-PSG in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita previsti a partire dalle ore 20:00 per ascoltare tutte le ultime notizie a commento delle immagini in tempo reale che arriveranno dagli spogliatoi delle due squadre.

La telecronaca in diretta di Bayer Leverkusen-PSG avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro ungherese Viktor Kassai programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 18/02/2014.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...