Basket Supercoppa Italiana: Siena-Varese, diretta tv streaming su Sportitalia

BASKET SUPERCOPPA ITALIANA – Si apre oggi con  la finale di Supercoppa la nuova stagione del basket italiano. A sfidarsi al Pala Estra di Siena saranno...

Basket Supercoppa:Siena vs Varese diretta tv streaming

BASKET SUPERCOPPA ITALIANA – Si apre oggi con  la finale di Supercoppa la nuova stagione del basket italiano. A sfidarsi al Pala Estra di Siena saranno la Montepaschi Siena e la Cimberio Varese.

Siena viene dalla ennesima stagione trionfale in cui ha vinto sia il campionato che la Coppa Italia e seppure con una rosa ampiamente rinnovata punta a ripetersi anche quest’anno. Non ci sarà più in panchina Luca Bianchi, sostituito da Marco Crespi.

Tra i big protagonisti della scorsa stagione è rimasto invece il solo Daniel Hackett, sul quale Siena punta moltissimo per riconfermarsi al top in Italia.

Stesso discorso per Varese, sulla cui panchina siede da quest’anno Fabrizio Frates, che ha visto partire diversi giocatori. La squadra lombarda si presente decisamente rinnovata e stasera punta a prendersi la rivincita nei confronti dei toscani.Lo scorso anno infatti Varese perse la finale di Coppa contro Siena e poi cedette alla Montepaschi anche nella semifinale playoff per 4-3.

Il match Montepaschi Siena-Cimberio Varese, finale di Supecoppa Italiana, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia, canale 60 DTT e canale 225 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi martedì 8 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...