Basket Serie A: Sassari-Milano, gara 6 in diretta tv streaming su RaiSport

Si gioca alle 20:30 Sassari-Milano, gara 6 della semifinale playoff di Serie A. Diretta tv streaming alle 20:30 su RaiSport 1.

Milano-Sassari playoff

BASKET – Secondo match point per l’Olimpia Milano che in gara 5 ha fallito la prima opportunità di raggiungere Siena nella finale dei playoff di Serie A. Questa sera al PalaSerradimigni gara 6 contro la Dinamo Sassari potrebbe regalare ai lombardi il pass per la finale o portare le due squadre a giocarsi tutto in gara 7.

La squadra di coach Banchi ha sprecato l’opportunità di vincere la serie davanti al pubblico amico del Forum, perdendo per 76-73 un incontro tiratissimo. La serie è ora sul 3-2 per l’Olimpia, che è ora chiamata ad espugnare ancora una volta il parquet di Sassari per assicurarsi la finale contro Siena.

I sardi hanno reagito alle due sconfitte casalinghe e ora hanno l’opportunità di recuperare una serie che sembrava già indirizzata verso Milano. Buona prova in gara 5 per Travis Diener, apparso sottotono nelle gare precedenti, che ha piazzato diversi punti importanti nelle fasi delicate del match, regalando a Sassari la possibilità di giocarsi ancora le sue chance nella serie. I sardi dovranno però invertire la tendenza che li vede sempre sconfitti in casa contro l’Olimpia Milano, una statistica poco incoraggiante per la squadra di Sacchetti.

Il match Sassari-Milano, gara 6 della semifinale playoff di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 9 giugno 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...