36a Serie B: Grosseto-Empoli in Diretta Streaming Tv digitale

GROSSETO-EMPOLI DIRETTA – Ad aprire il 36esimo turno del campionato cadetto un interessante derby toscano fra l’Empoli ed il Grosseto. La squadra della provincia di Firenze ha fatto una grande rimonta in classifica, portandosi al quarto posto,...




GROSSETO-EMPOLI DIRETTA – Ad aprire il 36esimo turno del campionato cadetto un interessante derby toscano fra l’Empoli ed il Grosseto. La squadra della provincia di Firenze ha fatto una grande rimonta in classifica, portandosi al quarto posto, nonostante nella gara con il Crotone non sia riuscita ad andare oltre lo 0-0.

I punti in questo momento sono fondamentali per l’apertura dei playoff, perchè con 10 punti di distacco, ci sarebbe l’accesso diretto in A delle prime tre squadre alla guida del campionato di Serie B. Gli scommettitori Snai puntano sulla loro vittoria.

La partita di Bwin Grosseto-Empoli sarà visibile in Diretta Streaming Tv a partire dalle ore 18 di oggi 12 aprile 2013 su Sky Calcio 1 hd con il pre-match ricco di contenuti extra forniti dagli inviati dallo stadio che daranno le formazioni ufficiali e racconteranno i momenti precedenti al primo calcio al pallone, che verrà dato alle 18:30, momento in cui sarà attiva una diretta streaming online per tutti gli appassionati che hanno Skygo sul proprio smartphone o tablet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...