Basket Serie A: Siena-Roma in Diretta TV Streaming sul digitale di RaiSport 2

BASKET IN DIRETTA STREAMING – Un vero e proprio spareggio quello che andrà in scena stasera al PalaEstra tra la Montepaschi Siena e l’Acea Roma. Le...

Basket: Siena-Roma in diretta tv streaming

BASKET IN DIRETTA STREAMING – Un vero e proprio spareggio quello che andrà in scena stasera al PalaEstra tra la Montepaschi Siena e l’Acea Roma. Le due squadre si presentano all’appuntamento di oggi lunedi 11 marzo a pari punti in classifica, entrambe sono infatti al terzo posto nella Serie A di basket.

Una partita importantissima, al termine della quale la vincente si isserà al terzo posto in solitaria dietro le scatenate Varese e Sassari, prime due forze del nostro campionato.

Una sfida che si preannuncia incerta, con i padroni di casa reduci da due sconfitte e in piena emergenza infortuni. Tra i senesi sarà infatti assente Daniel Hackett, mentre sono in precarie condizioni Ress ed Eze, motivo che rende il match tutt’altro che facile per i campioni d’Italia di basket.

L’incontro di basket Siena-Roma sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 19:50 di oggi, lunedi 11 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...