Basket Serie A: stasera Milano-Siena, diretta tv streaming su Rai Sport 2

Si chiude con un big match la sesta giornata di ritorno del campionato italiano di basket. Alle 20:45 infatti al Forum di Assago si disputa il posticipo Milano-Siena,...

Basket Serie A: Milano-Siena

Si chiude con un big match la sesta giornata di ritorno del campionato italiano di basket. Alle 20:45 infatti al Forum di Assago si disputa il posticipo Milano-Siena, che mette di fronte le due finaliste della scorsa stagione.

La Montepaschi arriva all’appuntamento odierno dopo la bella vittoria conseguita in Eurolega contro i turchi del Fenerbahce, che ha permesso ai campioni d’Italia di rafforzare la

loro posizione in classifica. Milano è invece reduce dalla sconfitta contro la Reggiana di domenica scorsa, ma oggi la sfida è tutt’altro che segnata. Una serata all’insegna del grande basket quella che attende il pubblico milanese, desideroso di vedere i propri beniamini battere una delle concorrenti più forti per la corsa al titolo.

Il match Armani Milano-Montepaschi Siena sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 3 marzo.


Autore

Potrebbe interessarti...