Basket Serie A: Reggio Emilia-Varese, in Diretta TV Streaming su Sportitalia

BASKET LEGA A – Si disputa oggi, domenica 24 marzo 2013,  la 24a giornata della Serie A di Basket, che nel posticipo serale vede la capolista Varese impegnata...

Basket: Siena-Roma in diretta tv streaming

BASKET LEGA A – Si disputa oggi, domenica 24 marzo 2013,  la 24a giornata della Serie A di Basket, che nel posticipo serale vede la capolista Varese impegnata in trasferta contro Reggio Emilia.

La squadra lombarda è reduce dalla bruciante sconfitta subita contro Sassari nello scontro diretto di domenica scorsa. Una sconfitta che è costata il primo posto in classifica alla squadra guidata da Francesco Vitucci in favore dei sardi.

La sfida di questa sera potrebbe ripetersi anche nel primo turno dei playoff dal momento che Reggio Emilia è settima in classifica e al momento sarebbe accopiata proprio con i lombardi, secondi. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta subita nel derby contro la Virtus Bologna, e cosi come Varese sono ansiosi di riprendere subito il cammino in campionato.

Il match di basket Reggio Emilia-Varese sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi domenica 24 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...